architecture,
eNGINEERING &
CONSTRUCTION
__ SCOPRI SOLUZIONI PER RENDERE INNOVATIVO IL TUO BUSINESS
Architettura, Real Estate & Costruzioni

Soluzioni VR & AR per il tuo business

Grazie alle nuove tecnologie digitali è possibile rendere il cliente protagonista del processo di vendita. Attraverso il Real Time Rendering e la realtà aumentata, l'utente potrà visualizzare in anticipo la casa dei suoi sogni e sentirsi già il proprietario. Sfrutta al massimo le potenzialità della realtà aumentata e della realtà virtuale per aumentare il tuo business e differenziarti dai tuoi concorrenti.

     
Soluzioni

Realtà Aumentata attraverso un Click

Grazie all'attuale compatibilità della Realtà Aumentata con i maggiori Browser per cellulari, è possibile mostrare i propri prodotti in modo semplice e veloce.
In questo modo l'utente non dovrà scaricare nessuna applicazione e potrà godersi un'ottima esperienza di Realtà Aumentata basata sui vostri prodotti.
Inoltre, è possibile integrare questa tecnologia all'interno di App native già esistenti.

Soluzioni

Configuratore di prodotti in Realtà Aumentata

Un’applicazione in realtà aumentata che ti permette inserire i tuoi prodotti a catalogo e di personalizzare le finiture dei tuoi immobili.
Sfrutta le potenzialità della realtà aumentata per mostrare ai tuoi clienti finali i prodotti che gli stai proponendo, senza necessariamente avere in store tutti i prodotti che puoi offrire.
Prova l'applicazione che abbiamo creato per ``Plinio il Giovane`` scaricandola dai rispettivi store:

Soluzioni

La potenza degli Hololens 2 per la progettazione

Dal Concept all'integrazione dei dati, permettiamo agli architetti ed ingegneri di poter visualizzare i propri progetti attraverso l'Hardware di casa Microsoft: Hololens 2. Grazie alla compatibilità degli attuali Software è possibile importare i propri file BIM, Sketchup o Rhino.

Emoziona e migliora la vendita

Veicolare la scelta del cliente

Grazie alla possibilità di modificare il Mood e lasciare al cliente libertà di scegliere ciò che è più giusto per lui, la vendita viene velocizzata e semplificata. La Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata hanno due caratteristiche: la prima è quella di mettere l'utente in uno stato di Privacy, nel quale acquisterà con molta più facilità (Hong & Chang, 2015), la seconda è quella di illudere le persone di essere già proprietarie dell'immobile o dell'oggetto e, così facendo, le rendono molto più propense all'acquisto.

87

Acquisti in più

Le case e i prodotti che vengono mostrati all'utente tramite un'esperienza particolare, ottengono l'87% in più di acquisti.

Time Saving

Grazie alla possibilità di lasciare al cliente il potere di cambiare a suo piacimento, egli chiederà meno modifiche e quindi meno cambiamenti ai progetti. Questo ridurrà notevolmente i tempi di vendita.

Cost Saving

Evitando la trasferta per mostrare l'immobile all'acquirente, riducendo le richieste di modifica e veicolando la scelta del cliente sull'oggetto che si desidera vendere di più, i costi si abbassano e i guadagni aumentano sul prodotto di punta.

Oltre che un semplice acquisto

Regalando al cliente un'esperienza unica, egli vivrà l'acquisto in un modo completamente diverso, portandolo ad avere un ottimo ricordo di tutto il processo.

Soluzioni

La Realtà Virtuale per potenziare la vendita o le fasi di progettazione

Immergi il tuo cliente nella casa dei suoi sogni mostrandogli all'interno i tuoi rivestimenti o i tuoi prodotti, in questo modo otterrai il massimo da una sessione di vendita.
Inoltre, grazie alla Realtà Virtuale, potrai progettare attraverso i tuoi file BIM, SketchUp o Rhino e guardarli da un punto di vista del tutto nuovo.

CASE HISTORY
Regala ai tuoi clienti un'esperienza unica

Contattaci per una prova

Il nostro Team inizierà una collaborazione con te, accompagnandoti dall’inizio alla fine.

Telefono - Sede