Slide BODY
TRACKING
__ esplora
Body Tracking

Cos'è il Body Tracking?

Attraverso gli strumenti di Body Tracking, l’utente è completamente padrone dell’esperienza attraverso il suo corpo, il suo viso o le sue mani. Per questo motivo, questa tecnologia ha un forte impatto sulle persone, in particolare in ambiti fieristici, luoghi puramente commerciali e per le attività sportive, dimostrando di essere un mezzo importante per costruire customer engagement e per aumentare la performance aziendale.

Kinect V2

Kinect V2

Il Kinect V2 è uno strumento che traccia i movimenti e quindi permette all’utente di usare il proprio corpo per interagire con le esperienze.

Azure Kinect

Azure Kinect DK

L’Azure Kinect DK permette di utilizzare l’intelligenza artificiale in combinazione con sensori di profondità e Speech Recognition.

Leap Motion

Leap Motion

Il Leap Motion, attraverso speciali videocamere, riesce a tracciare i movimenti delle mani, permettendo all’utente di utilizzarle per interagire.

Servizi

Sviluppo soluzioni di Body Tracking

Cosa Facciamo

Esperienze interattive

Durante un evento o una fiera, è importante intrattenere al meglio il proprio pubblico. Grazie al Body Tracking, le persone non dovranno indossare o usare nulla, se non il proprio il corpo. Questo garantisce una immersione ed un coinvolgimento totale e senza fronzoli.

Vuoi realizzare il tuo progetto?

Contattaci e scopri con noi le grandi possibilità per il tuo business

Il nostro Team inizierà una collaborazione con te, accompagnandoti dall’inizio alla fine.

Telefono - Sede